Perche sostenerci
Le numerose attività che la Protezione Civile Volontari di Marzabotto è regolarmente chiamato a svolgere necessitano inevitabilmente di un certo impegno economico oltre a quello umano.
In quanto gruppo di volontariato, non ha entrate corrisposte ad ogni servizio svolto ma trae il proprio sostentamento da finanziamenti esterni da parte di enti e privati.
Risulta quindi fondamentale il contributo di chiunque voglia sostenere la Protezione Civile Volontari di Marzabotto, e a tutti coloro che già ci sostengono e che intenderanno farlo è rivolto il nostro più sentito ringraziamento.
Come sostenerci
La Protezione Civile Volontari di Marzabotto è tra gli enti ed associazioni alle quali è possibile devolvere il cinque per mille della propria dichiarazione dei redditi.
Puoi quindi sostenerci compilando la scheda di destinazione del cinque per mille nel modello 730 o nel modello Unico per la dichiarazione dei redditi:
- Immetti i tuoi dati anagrafici
- Firma nel riquadro (il primo a sinistra dei quattro presenti nel modello)indicato come “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non luvratice di utilità sociale…”
- Indica nel riquadro il nostro codice fiscale 91322020370
I titolari di solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda (come si fa anche per l’otto per mille) in busta chiusa all’ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, .).
COME SOSTENERCI
Per contribuire a finanziare le attività del volontariato della "Protezione Civile Volontari Marzabotto"
è possibile effettuare un versamente sul conto corrente
IBAN IT 60 S 06385 368901 00000002500
intestato a
"PROTEZIONE CIVILE VOLONTARI - MARZABOTTO" presso CARISBO Cassa di risparmio in Bologna - Filiale di Marzabotto